Relais sul Lago di Garda Ridefinire la bellezza, il benessere e la dolce vita

Situato vicino a imponenti scogliere di roccia a strapiombo che cadono nelle acque blu del lago più grande d’Italia, i relais sul lago di garda ridefiniscono il concetto di bellezza, benessere e dolce vita. Immerse tra uliveti e antichi borghi, queste incantevoli proprietà incarnano la cultura locale, infondendo nei loro spazi sia influenze alpine che profumi mediterranei. L’ambiente incontaminato, i servizi eccellenti e la cura dei dettagli hanno fatto guadagnare molti dei Lake Garda Relais ai primi posti nei migliori portali di recensioni online.

Gli amanti del vino hanno anche l’imbarazzo della scelta nella regione con oltre 250 proprietà Relais & Chateaux e 60 aziende vinicole, dove il “senso del luogo” è al centro della scena, producendo alcuni dei vini più interessanti del mondo. Gli ospiti potranno inoltre dedicarsi all’enoturismo attraverso visite guidate ai vigneti, alle cantine e agli impianti di produzione per vedere come viene prodotta la loro bevanda preferita.

Se ti piace esplorare a piedi, un tour a piedi del centro storico di Verona è d’obbligo. Le principali attrazioni possono essere facilmente visitate in 2 o 3 ore e da giugno fino alla fine di agosto c’è una stagione di concerti e opera all’aperto nell’antica arena romana.

La Locanda San Vigilio nel borgo medievale di Gargnano è un bellissimo hotel a conduzione familiare con solo 14 eleganti camere. Un’oasi appartata di pace, è l’ideale per una fuga romantica e dispone anche di un incredibile ristorante. Villa Fiordaliso a Gardone Riviera è una villa Liberty ristrutturata con interni storici, tessuti e dipinti pregiati, oltre a un ristorante stellato Michelin. Villa Feltrinelli a Gargnano è un’altra splendida villa aristocratica ristrutturata con bellissime stanze e giardini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *